Black Spiders
I semi del ritorno dei Black Spider sono stati effettivamente piantati la scorsa estate, quando il cantante e chitarrista Pete Spiby ha iniziato a rivolgersi al chitarrista Ozzy Lister per iniziare a scrivere nuovo materiale e prima che se ne rendessero conto, avevano accumulato la parte migliore di 40 canzoni in un periodo molto breve di tempo. I Black Spiders hanno realizzato un album che contiene 13 tracce di rock n'roll ad alta energia contrapposte a testi simil demoniaci nonostante il modo sconnesso e isolato in cui sono state registrate. Furore è la parola d'ordine qui.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it