3,5 ⭐ L'idea di trama è buona, così come le ambientazioni e le vibes hollywoodiane. Il libro parte decisamente bene, con il racconto della storia familiare e del sogno americano, dapprima di John e poi di Angie, ma dopo il provino la narrazione diventa un po' troppo frettolosa, tanto che con la prima serata di riprese si spezza la magia del set cinematografico. La rivelazione di James arriva repentina e inaspettata così come la sua temporanea uscita di scena. La relazione tra Angie e James è indubbiamente travolgente, ma purtroppo poco sviluppata. Avrei apprezzato qualche momento di conoscenza in più tra i due che giustificasse l'improvvisa audacia e impellenza di Angie la quale, seppur 18enne, era stata inizialmente delineata con un carattere più pacato e razionale. Lo stile di scrittura non è sempre fluido il che ostacola un po' il coinvolgimento in alcune parti del racconto. Il finale è spiazzante ma funge da buon preludio del seguito. Tutto sommato, trattandosi di un primo volume in una trilogia, possiede le basi giuste che però andrebbero a mio parere approfondite e arricchite di dettagli. Buona invece la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto nella presentazione del cast durante la prima giornata all'Hilton. Serena è una voce sicuramente promettente che mi auguro possa essere seguita e indirizzata nel modo giusto dalla casa editrice per sviluppare appieno le sue potenzialità.
Black wells
Angie Russo, giovane e talentuosa diciottenne di Los Angeles, sogna il mondo del cinema e finalmente ottiene la sua grande occasione: un’audizione vinta che la porta sul set di una produzione hollywoodiana. Qui incontra James Heard, un affascinante produttore trentenne dal passato oscuro. La loro è più di una semplice attrazione: è una storia d’amore proibita, fatta di passione e tormento, in cui il desiderio si mescola con il pericolo. Ma quando scandali e segreti nascosti emergono, Angie si ritrova intrappolata in una relazione tossica, costretta a fronteggiare non solo il proprio cuore, ma anche un uomo accusato di molestie e in fuga dalla società. Un dark romance psicologico intenso, capace di far vibrare ogni emozione. Per chi ama i new adult romance, i romanzi rosa contemporanei con un tocco di suspense ed erotismo, e le storie d’amore che sfidano il destino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lady B. 05 giugno 2025Passione e tormento
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it