Black Woman
"Warren 'Sonny' Sharrock morì di infarto all'età di 53 anni nel 1994. Al momento della sua morte, molti scrittori notarono che aveva da poco ottenuto un contratto con una major (la RCA) e che forse era "destinato a grandi cose". A mio parere, questi autori non hanno colto il punto. Sebbene il signor Sharrock non abbia avuto successo finanziario (come se questo fosse l'obiettivo principale di ogni vero artista), ha avuto un successo estetico fuori dal comune. Certo, nella sua opera si possono trovare alcuni momenti dubbi, ma Sharrock ha prodotto alcuni degli album d'avanguardia più sconvolgenti mai registrati. Il primo di questi è Black Woman.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it