Blackberry
L'acclamato cantautore e polistrumentista americano Peter Broderick è uscito in estate con “Blackberry”, il suo nuovo album solista su Erased Tapes. Si è trattato di un'uscita digitale a sorpresa con un’uscita fisica programmata in un secondo momento. “Blackberry” è il primo album cantato di Peter da cinque anni a questa parte, dai tempi di “Colours of the Night” del 2015. L'intero album è stato registrato nella camera da letto di Peter a Londra durante l'estate del 2019, da cui la descrizione di Peter come Experimental-Bedroom-Folk-Pop. Tutta è stato scritto e suonato da Peter, eccezion fatta per la voce femminile di sua moglie sull'ultimo brano, la cantante Brigid Mae Power, e del suo figliastro Seán Power.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it