The Blackest Crow
Sembra ieri che Anna Nalick si è fatta conoscere con la sua hit “Breathe”, ma in realtà sono già passati 15 anni. Il tempo è strano, ed è proprio il passare del tempo e la musica degli ultimi cent’anni il concetto alla base di “The Blackest Crow”. Tornando indietro nel tempo, Anna Nalick esegue le più belle ballate jazz anni ’40 e i brani folk più memorabili degli anni ’60, facendoli propri. Inciso in un solo giorno in una chiesa sconsacrata di Brooklyn, il disco vede accanto ad Anna; Jack Morer (chitarra), Doug Hinrichs (percussioni), Jeff Allen (basso) e Mairi Dorman-Phaneuf (violoncello). La star di Los Angeles, che ha esordito con il disco “Wreck of the Day” e i singoli in esso contenuti “Breathe (2AM)” e “Wreck of the Day”, ha poi pubblicato altri tre dischi, ma con questo promette di diventare una superstar anche tra gli audiofili.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it