Blade Runner: origini. Vol. 2 - Fernando Dagnino,Mike Johnson,Mellow Brown,K. Perkins - ebook
Blade Runner: origini. Vol. 2 - Fernando Dagnino,Mike Johnson,Mellow Brown,K. Perkins - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Blade Runner: origini. Vol. 2
Disponibile su APP ed eReader Kobo
10,99 €
10,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


LOS ANGELES, 2009. Qualcuno sta provocando episodi psicotici nei replicanti Nexus 4, con servitori obbedienti che si trasformano in letali assassini. Cal Moreaux, un ex detective del LAPD, ha ricevuto l’incarico di cacciare e uccidere chi c’è dietro a questi attacchi. Su suggerimento della dirigente della Tyrell Corporation Ilora Stahl, Cal è alla ricerca di un prototipo di Nexus 5, il probabile responsabile, e deve ritornare nei bassifondi di Los Angeles dove è cresciuto insieme alla sorella. Ora, in una lotta contro il tempo, Cal deve scoprire perché una scienziata della Tyrell Corp si è suicidata, e fermare il Replicante prima che corrompa l’intera città. K. Perkins e Mellow Brown creano un’appassionante saga all’interno del mondo di Blade Runner, con i disegni di Fernando Dagnino e i colori di Marco Lesko. [CONTIENE: BLADE RUNNER ORIGINS 5-8]

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
112 p.
FixedLayout
9788828795605

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows