Blame My Ex
I TheBeaches ci dimostrano che a volte una rottura può essere una svolta con il loro secondo album in studio “BlameMyEx”, in uscita in questi giorni. “È un album di rottura... e (sul) capire che si può trovare l'amore in tanti modi”. - Jordan Miller Quando il cuore si apre, si scatenano tutti i tipi di amore, da quello platonico a quello queer e tutto quello che c'è in mezzo. In questo album stanno scoprendo tutto questo, e sono riuscite a mantenerlo “in parti uguali tra stupide spiagge festaiole e ragazze emotive con il cuore spezzato”, dice Kylie Miller. Le Beaches hanno collaborato con il produttore esecutivo Lowell (Beyonce, Madison Beer, Nessa Barrett), con il produttore nominato dalla giuria Gus Van Go (Arkells, Sam Roberts) e con il produttore Sam Willows (Ruby Waters) per mantenere il loro spirito elettrico. Hanno deciso di concentrarsi sul songwriting e sulla melodia per incanalare la loro energia dal vivo in questo album e ottenere un suono più autentico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it