Bleed
Formatosi a Sydney alla fine degli anni Ottanta, il trio jazz d'avanguardia composto dal pianista Chris Abrahams, dal batterista Tony Buck e dal bassista Lloyd Swanton rappresenta una delle band australiane più longeve e avventurose. Bleed è il loro ventesimo album in studio come The Necks e consiste (come è molto comune) in una lunga composizione singola, divisa in due parti di poco più di 20 minuti ciascuna, che rimugina sulla bellezza di spazi vasti, aperti e in disuso. Si tratta di un lavoro che fa parte del loro enorme catalogo, ma che è diverso da qualsiasi cosa abbiano fatto in precedenza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it