Bleeding on the Soundtrack
Q Magazine ha definito l'album di debutto di William The Conqueror del 2017 "una potente rampa di lancio per quello che sarebbe venuto dopo" ed ora la band conferma ampiamente le aspettative con il loro seguito prodotto da Ethan Johns, Bleeding On The Soundtrack. E' un disco che parla della vita rurale in Cornovaglia e di un approccio decisamente più indipendente e naturalista alla quotidianità. Così è la musica, un intreccio tra roots, folk e memorie addirittura grunge, in cui i leader Ruarri Joseph si mette a nudo trasportandoci in uno scenario idilliaco. Definiti da alcune parti come una versione indie degli Heartbreakers di Tom Petty, i nostri sfiorano invece la sensibilità di certi American Music Club in un disco che esalta la penna del cantante/chitarrista, un crooner contemporaneo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it