Ascoltare sylvian è sempre un esercizio di educazione musicale. Blemish pubblicato tantissimi anni fa viene presentato per la prima volta in edizione vinile, il packaging e la grafica sono come sempre curatissimi, il contenuto sonoro come sempre inarrivabile e a tratti sognante come solo Sylvian sa fare. Voto 10
BLEMISH - è il primo album di Sylvian pubblicato dalla label di sua proprietà Samadhisound dopo i dischi incisi per la Virgin Records; esce nel 2003 e vede l’artista britannico creare una suite di canzoni con scarni arrangiamenti a base di chitarra, tastiere elettroniche e voce. Le composizioni nascono da session improvvisate e David è accompagnato in 3 canzoni dall’acclamato chitarrista free-jazz Derek Bailey; in “A Fire In A Forest” collabora invece con il chitarrista/produttore austriaco Christian Fennesz.
Questa nuova ristampa in vinile contiene la bonus-track “Trauma”, che venne pubblicata al tempo solo nella versione CD dell’album.
Venditore:
Informazioni:
Artista: David SylvianTitolo: BlemishEtichetta: SamadhisoundFormato: LP, Album, RE, 180Note: factory sealed, hype stickerCondizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Mint (M)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giuseppe 29 dicembre 2024L'essenzialità del suono
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it