Blender: le basi per tutti
Blender è un programma multipiattaforma la cui interfaccia grafica è pressoché identica sia su Mac OS X che su Linux o su Windows. In modo chiaro e con esempi semplici ed esaustivi, Francesco Andresciani vi guida all’interno del mondo di questo potente software open source, fornendovi tutti gli strumenti fondamentali per sviluppare autonomamente le vostre abilità e competenze. Un ebook essenziale per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta alla modellazione 3D e necessitano di un approccio che alla chiarezza della trattazione teorica unisca un’immediata resa pratica. Partendo dallo studio dell’interfaccia, della 3D View e delle tecniche di modellazione di base, imparerete ad applicare le luci, i materiali e le texture, a utilizzare i nodi per sfruttare effetti come la profondità di campo e per gestire il nuovo motore di rendering Cycles. Un’ampia introduzione è infine dedicata al campo dell’animazione, del video editing e del motore di gioco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows