Blending
Il secondo album degli High Vis, Blending, li vede aprire il loro approccio più che mai. Oltre ai favoriti di lunga data come Fugazi ed Echo and The Bunnymen, i Ride e persino i Flock Of Seagulls sono stati punti di riferimento condivisi durante la lavorazione dell'album. Dall'anthemica "Talk For Hours" posta in apertura, passando per il vortice psichedelico della title track e il groove di "Fever Dream", il suono degli High Vis si trasforma in qualcosa dalla ricchezza illimitata. La deriva vaporosa di "Shame" o il jangle melodico di "Trauma Bonds" possono portarli in acque inesplorate, ma hanno ancora tutta la potenza e il mordente che hanno reso No Sense No Feeling così notevole.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it