Bless This Mess
Originaria dell'Illinois, Meg Remy si è affermata come una delle cantautrici e interpreti più acclamate emerse dall'eclettica scena musicale underground di Toronto, dove attualmente vive. Come forza creativa dietro l'entità musicale U.S. Girls, la sua celebre discografia abbraccia 15 anni dai primi lavori sperimentali pubblicati dall'etichetta Siltbreeze e include tre album selezionati per il Polaris Prize su 4AD: Half Free (2015), In A Poem Unlimited (2018) e pesante leggero (2020). Tutti e tre gli album hanno anche ottenuto nomination a Juno per il miglior album alternativo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it