Blest
Il debutto completo di Yuno, Blest, su Sub Pop, trova l'enigmatico visionario dell'indie-pop che trasforma il malessere suburbano a tinte emo del suo EP Moodie del 2018 in un dramma pop più espansivo e widescreen - adatto a grandi spostamenti e palcoscenici più grandi. Il suono caleidoscopico che ha ideato come eremita millenario nella sua cameretta d'infanzia in Florida ha da allora allargato i suoi orizzonti, portandolo in tour con Unknown Mortal Orchestra e Superorganism, e facendo da colonna sonora a diverse serie per Netflix e HBO. Impregnate di elementi di dream-pop, rock, trap e psichedelia, le sue canzoni eclettiche sono un appello all'amore e alla connessione, che soprattutto nell'era fratturata dei social media, hanno risuonato con molti ascoltatori che trovano conforto nella sua vulnerabilità. Il superpotere di Yuno sta nel modo in cui estrae una moltitudine di generi per il loro potenziale pop e ne ricava un arazzo che sembra nuovo e fresco.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it