Blind Leading The Blind
Sweet Freedom è nato come progetto solista del tastierista svedese Jörgen Schelander. Dopo l’album di debutto, la band si è evoluta da progetto solista a formazione completa con il nome Sweet Freedom, ricordando come i Rainbow di Ritchie Blackmore sono diventati semplicemente Rainbow. Il nuovo album, “Blind Leading The Blind”, vede il ritorno della stessa formazione principale, ma con un cambiamento l’arrivo del potente cantante Matti Alfonzetti (Skintrade, Jagged Edge). La voce e il carisma caratteristici di Matti elevano queste canzoni già ad alto tasso di energia a nuovi livelli. Il risultato è un album di HARD ROCK potente e classico che rievoca Rainbow, Uriah Heep, Whitesnake e Led Zeppelin!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it