Blind Obedience
Originario di Brownsville, Brooklyn Taphari ha esordito nei locali queer underground di Bushwick. Le sue esibizioni dal vivo sono feste da ballo esplosive e un aggressivo invito all'azione. Veramente carismatico sul palco, la musica è il mezzo di comunicazione più efficiente di Taphari. Scrive delle sue lotte da giovane solitario del ghetto in cerca di asilo, risate, espressioni queer, hip-hop e Internet. In "Blind obbedience" troviamo Taphari in un viaggio di autorealizzazione, trascendendo la sofferenza attraverso il potere dell'amore per se stessi e l'autentica espressione musicale. questo debutto deciso e sicuro di sé è incentrato sui ritmi mutanti del nuovo hip-hop.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it