"The blind side" un film davvero forte emotivamente, Sandra nella sua austera eleganza al tempo stesso é emozionante e dolcissima. Grazie per questa pellicola da non perdere, assolutamente. Annalisa
La vera storia di Michael Oher, un diciasettenne senzatetto rimasto orfano di padre e con una madre dipendente dal crack. Nonostante i problemi economici e il basso quoziente intellettivo, il ragazzo riesce ad iscriversi a scuola ma l'adattamento tra i compagni risulterà molto difficile, a causa dalla sua timidezza e della sua notevole stazza. Un giorno il ragazzo viene notato dalla benestante famiglia Tuohy, che si prende a cuore la sua vicenda, decidendo di adottarlo e aiutandolo negli studi e a coltivare il suo potenziale nello sport. Grazie alla sua nuova famiglia e ai suoi nuovi amici, Michael riuscirà a realizzare i suoi sogni di diventare un giocatore professionista di football americano.
Venditore:
- 
                                        Regia:
- 
                                        Interpreti:
- 
                                        Paese:Stati Uniti
- 
                                    Produzione:Warner Home Video, 2010
- 
                                    Distribuzione:Warner Home Video
- 
                                    Durata:129 min
- 
                                    Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
- 
                                    Lingua sottotitoli:Arabo; Ebraico; Greco; Islandese; Italiano; Olandese
- 
                                    Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
- 
                                    Contenuti:scene inedite in lingua originale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        Annalysa 14 febbraio 2023Emozionante.
- 
        aleevadh 12 gennaio 2022Commoventee struggente 
- 
        Michael Oher, è un ragazzo di colore con una imponente statura. Un giorno un suo amico lo presenta all'allenatore della Wingate Christian School , e fa di tutto perché Michael venga accettato dalla scuola. Michael è un ragazzo povero , solitario e silenzioso che pulisce la palestra dopo ogni incontro e indossa sempre la stessa maglietta , un giorno viene notato da una donna Leigh Anne, e una sera decide di portarlo a casa sua . Un film emozionante ,fa molto piacere vedere questa bella solidarietà , sopratutto perchè è una storia vera . 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                             
                 
             
                 
                                             
                                            