Blind Spot Ep
“Blind Spot” è il primo materiale originale dei Lush in 20 anni, il primo da quando la band ha pubblicato il suo singolo ‘500 (Shake Baby Shake)’ estratto dall’ultimo album “Lovelife” del luglio 1996. Le 4 tracce sono state registrate nell’estate 2015 con Daniel Hunt (Ladytron) e Jim Abbiss (Adele, Kasabian, Arctic Monkeys). Parlando della registrazione dell’EP Miki Berenyi ha ricordato come le cose, iniziate come occasione per stare insieme, siano andate incredibilmente veloci. Ne è passato di tempo da quando ha scritto per i Lush l’ultima volta, la sua prospettiva e ciò che pensa e prova è cambiato, ed è evidente in queste nuove canzoni. Nuovi Lush quindi, ma ancora una volta fedeli a loro stessi e al loro modo di fare e vivere la musica.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it