Blind Willie McTell. The Rough Guide
Con una voce squisita, uno spirito sagace e un talento sublime per la chitarra a dodici corde, Blind Willie McTell ha lasciato dietro di sé una notevole eredità musicale. Dai classici come “Statesboro Blues” e “Mama”, “Tain't Long Fo” Day”a “Broke Down Engine Blues” e “Georgia Rag” è chiaro il motivo per cui Bob Dylan gli dedicò i versi: «Nessuno può cantare il blues come Blind Willie McTell». Questa selezione di brani attentamente rimasterizzati offorno una panoramica del suo variegato repertorio di canzoni che vanno dal ragtime e hokum al blues tradizionale e gospel.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it