Blind Willie McTell
Disponibile “Blind Willie McTell”, 7 pollici contenente ben due versioni, una per lato, dello storico brano di Bob Dylan, nato dalle lunghe sessioni di registrazione di “Infidels” del 1983 ma pubblicato poi, nel ’91 all’interno del cofanetto “The Bootleg Series Volumes 1-3 (Rare & Unreleased) 1961-1991”. Il 7" contiene due versioni inedite della canzone, quella del lato A è un'esclusiva di questa pubblicazione, mentre quella sul lato B sarà incluso come parte di “Springtime In New York: The Bootleg Series, Vol. 16 (1980-1985)”.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it