“Blodrød Måne” (che significa “luna rosso sangue”) è il terzo album da solista della vocalist, cantautrice e musicista italo-danese Sara Indrio. Per numerosi anni Sara ha studiato percussioni classiche, ma in fin dei conti nel suo cuore c’è sempre stata la musica ritmica, in particolare delle percussioni sudamericane. “Blodrød Måne” è il suo primo disco in danese e rappresenta il tentativo di avvicinarsi alla tradizione cantautorale della Danimarca. I brani sono un rispettoso omaggio all’epoca aurea degli evergreen danesi, con un occhio di riguardo a produzioni più internazionali, in stile Feist e Katie Melua. La musica di Sara Indrio è morbida, importante e intima. Ad affiancarla musicisti nordici di un certo rilievo, come il clarinettista e star del sax svedese Per Texas Johansson e il batterista svedese Per Ekdahl, anche autore degli arrangiamenti di archi e fiati. E poi Jacob Gurevitsch alla chitarra, Bastian Sjelberg al basso e Simon Tolddam al piano. Sara invece suona percussioni, chitarra, tastiere, piano e, ovviamente, canta.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it