Blomovinho
Leo Blomov pubblica il suo terzo album, Blomovinho, su Tricatel, dopo i suoi primi due album, Carpe Noctem e L'Ermitage, su Label Attitude. Questo album, che canta di grandi spazi aperti, natura e libertà, è un omaggio alla Música Popular Brasileira. È il Brasile, e naturalmente non è il Brasile, così come non lo sono i grandi Guy Cabay e Sean O'Hagan. Ascoltando “Sob As Estrelas”, sento anche il Brian Wilson di “Busy Doin' Nothin” e il Paddy McAloon di “Cruel”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it