Blood Moon
Direttamente da Denver, Colorado, il gruppo comprende anche altri talenti locali come il batterista Pat Gill (The Feds, ’76 Pinto), la chitarrista/cantante Shanda Kolberg (The Swanks) ed il bassista/cantante Shannon Fahnestock (The Swindlers). Numerosi i contributi esterni: John Garcia (Kyuss, Hermano, Vista Chino) alla voce in 'December', Dandy Brown (Hermano, Orquestra del Desierto) al basso su Death Mountain, Nick Oliveri (Kyuss, Queens of the Stone Age) anche lui al basso su 'Pretty Rotten' e Greg Martin (The Kentucky Headhunters) alla chitarra slide. Disco strepitoso che piacerà molto ai filologi delle Desert Session e del più recente Lanegan.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it