Blood on the Border - Mary Stewart - cover
Blood on the Border - Mary Stewart - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Blood on the Border
Disponibilità in 2 settimane
13,10 €
13,10 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
216 x 140 mm
127 gr.
9798231655762

Conosci l'autore

Foto di Mary Stewart

Mary Stewart

Nata nel 1916 a Sunderland, nella contea di Durham, si laureò presso la Durham University e fu docente di Letteratura inglese fino al suo matrimonio, nel 1945, con Sir Frederick Stewart. È stata tra i precursori del genere fantasy, conquistando nei decenni un vastissimo pubblico in tutto il mondo. Visse a Edimburgo fino alla sua morte, avvenuta nel maggio del 2014.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it