Bloodlines
Per la prima volta in vinile ! Nel suo multiforme quarto album, l'acclamato cantautore e artista visivo Terry Allen contempla la parentela - i modi in cui sesso e violenza uniscono e troncano i legami di famiglia, fede e società - con satira e affetto travolgenti allo stesso modo. Bloodlines compila registrazioni tematicamente correlate ma disparate da varie fonti sia teatrali che storiche: due canzoni scritte per opere teatrali; due riprese a tutta banda di brani di Juarez; l'irriverente ballata dell'autostoppista "Gimme a Ride to Heaven Boy" (con Joe Ely); e la toccante ode alle arterie dell'ascendenza e del paesaggio (la registrazione di debutto di Natalie Maines, una bambina di otto anni, poi interpretata da Lucinda Williams).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it