Bloom
Dopo la release in CD e le due hit “Bad Things” con Camila Cabello e “At My Best” con Hailee Steinfeld, MACHINE GUN KELLY pubblica finalmente il suo album “BLOOM” in formato LP.
Il rapper americano MACHINE GUN KELLY ha fatto la sua apparizione sulla scena musicale di Cleveland nel 2012: il suo primo disco “LACE UP” ha debuttato ai vertici della Billboard’s R&B/Hip-Hop Album chart.
Nell’ottobre del 2015 MACHINE GUN KELLY ha pubblicato il suo secondo lavoro “GENERAL ADMISSION”, che è andato dritto in prima posizione della Billboard’s R&B/Hip-Hop Album chart.
Il suo talento lo ha portato anche ad vincere un MTV European Music Award e un MTV Woodie Award.
Il 2016 è stato un anno eccezionale per MACHINE GUN KELLY che ha diversificato il suo curriculum prendendo parte a diversi progetti al di fuori della musica: ha preso parte come attore nella serie firmata da Cameron Crowe “Roadies”, al film indipendente “Punk Is Dead, Nerve” (con Dave Franco e Emma Roberts) e a “The Land” (con Erykah Badu).
Ma non è tutto, ha anche firmato come modello con la Wilhelmina Modeling Agency, sfilando durante la settimana della moda di Londra e quella di New York.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it