Blooming
Il prolifico Randall Taylor, di base a Portland, è un artista audiovisivo noto per il suo progetto musicale, Amulets. Il lavoro di Taylor utilizza il nastro analogico e le sue imperfezioni per esplorare temi come il degrado e la nostalgia e il loro rapporto con la tecnologia e con il sé. Costruendo e modificando loop di nastro e riutilizzando lettori di cassette antiquati, Taylor crea paesaggi sonori densi, senza fine, in loop sia per le sue esibizioni dal vivo che per le installazioni di arte sonora scultorea.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it