Blowin' in the Past
Il viaggio di un armonicista leader di un gruppoJean Jacques Milteau ha percorso itinerari, sia in senso geografico che in quello musicale, dalla Cina al Sudafrica, da Nashville a New Orleans, dall’Irlanda al Messico, come un musicista curioso di tutto, avido di procurarsi nuovi incontri e conoscenze, sempre pronto per ogni esperienza musicale. La sua prima registrazione per Le Chant du Monde risale al 1973: un volume consacrato all’armonica nella collezione «Special Instrumental». La stessa etichetta pubblicherà «Blues Harp» nel 1980 e «Just Hiddin» nel 1983. Questo doppio CD ridisegna i primi album di un armonicista diventato per la prima volta leader di un gruppo e ambasciatore del proprio strumento nel mondo. In offerta un CD aggiuntivo, a tiratura limitata, con una selezione di 27 registrazioni rare dei pionieri dell’armonica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it