Molto bello! E' una scrittura profonda, nostalgica, elegante, poetica e ricca di contenuti. Lento in certi punti, ma che gran bel finale! Consigliatissimo!!! Assolutamente!!! Il panorama letterario ha bisogno di questi scrittori.
BlowJim
L'uomo che era stato Jim Morrison allungò la mano e le chiese: «Come stai?».
Arrivata a Parigi con un famoso atleta, Melanie si trova alle prese con la sua morte improvvisa, mentre inaspettatamente si fa viva la rockstar che ha segnato la sua giovinezza: Jim Morrison – ufficialmente morto vent'anni prima. Che razza di scherzi le sta facendo la vita? E perché? Per scoprirlo dovrà accettare l'impossibile e fare i conti con il passato, i sogni e le disillusioni, le verità e le bugie. Un romanzo imprevedibile che racconta con tenerezza di una generazione che credeva nei miti e ha trovato la realtà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it