Blu. D'amore e di mare
Una tragedia in mare, a due giorni da Natale. Tre uomini in barca e un destino segnato dal bisogno, dalla responsabilità di essere con coraggio e passione uomini e padri. Fino all'ultimo. Cavalieri spesso nascosti in sella a un mondo sommerso. Da una vicenda vera un racconto del tutto immaginario costruito intorno al dialogo a distanza, un'incolmabile distanza, tra un pescatore e la sua bambina. Sullo sfondo, Gallipoli. Bella, ruvida e tuttavia fragile. La sua voce; i suoni, gli odori. La sua luce. Storie di mare e di morte, ma anche storie d'amore. Capace di sanare, l'amore, le ferite più profonde. Quelle dell'anima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it