Sassofonista danese dalle indiscutibili doti, Steen Vig ha collaborato nel corso della sua carriera con grandi nomi del jazz come Ben Webster, Jay McShann, Al Casey, Sammy Price, George Kelly, Champion Jack Dupree e molti altri. “Blue Boat” fu pubblicato nel 1994 ma sfortunatamente l’artista non potè godere del risultato finale, in quanto morì per un infarto il 1° gennaio di quell’anno. Una serie di note che spaziano dal jazz al blues fino al soul, un disco davvero eclettico, che viene adesso ristampato per Storyville Records.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it