The Blue Coat
Whimsical and tender, this latest collection demonstrates Smither’s talent for illuminating the poetry in the everyday – an out-of-season daffodil, a chipped Limoges plate. She is a master of the unfolding poem, in lines that take you from a single image to the cusp of something larger. At times meditative, at times playful, even slightly subversive, this collection impresses with a surety of word, a deft touch and a polished harmony.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2013
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it