The Blue Dawn
Terzo album per la band di culto del PROG METAL moderno, il primo con il nuovo cantante Jan Manenti (The Unity). Il loro album più recente è datato 2013, eppure gli Odd Dimension hanno lasciato un segno permanente nella scena del PROGRESSIVE METAL internazionale. La loro attitudine è ora più matura ed espressiva che mai, grazie al prezioso contributo dei nuovi membri e alla presenza di molti ospiti internazionali di rilievo, tra i quali Derek Sherinian (Dream Theater) e Roberto Tiranti (Labyrinth). Anche a livello concettuale la band italiana ha attraversato una notevole evoluzione, passando dalle prime tematiche filosoficoumanistiche ad un orientamento più pratico e concreto, che concepisce la musica come cura delle proprie paure e catalizzatore di desideri. Un album che piacerà ai fan di Rush, Queensrÿche, Fates Warning, Dream Theater, Ayreon, Opeth, Porcupine Tree, Riverside.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it