The Blue Hour
Nonesuch Records pubblica The Blue Hour, un ciclo di quaranta songs frutto della collaborazione fra le compositrici Rachel Grimes, Angélica Negrón, Shara Nova, Caroline Shaw e Sarah Kirkland Snider. Il ciclo è stato commissionato ed eseguito dall’Orchestra da Camera di Boston ‘A Far Cry’ (Shara Nova ne è anche voce solista). Ispirata dal poema epico “On Earth” di Carolyn Forché, la musica segue il viaggio di una donna attraverso lo spazio tra la vita e la morte attraverso un’infinità di visioni allucinate e non lineari. Esplorando i ricordi dell’infanzia, della guerra, dell’amore e della perdita, The Blue Hour amplifica la bellezza, il dolore e la fragilità della vita umana da una prospettiva femminile collettiva.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it