Blue Lion
Autori: Bruno Cathala, Sylvain Duchêne
Parigi: Il Louvre accoglie un'esposizione di diamanti famosi provenienti da tutto il mondo. Tra questi viene presentato anche il Blue Lion, conosciuto anche come l'Occhio Blu, un diamante di purezza e colore unici. Ovviamente questo diamante attirerà i ladri più famosi del mondo... Ma fortunatamente c'è la polizia a proteggerlo.
The Blue Lion si gioca con 6 tessere. Ogni tessera ha un'immagine sul fronte e una sul retro: Arsenio Lupin, Lady X, il diamante Blue Lion, o un ispettore di polizia, con ogni combinazione di icone presente solo una volta. Un giocatore è Lupin e l'altro Lady X: il loro scopo è spostare e girare le tessere in modo da ottenere combinazioni particolari, per guadagnare più punti dell'avversario e vincere la partita.
Contenuto:
6 tessere (fronte-retro) che mostrano Arsenio, Lady X, il poliziotto e il "Leone Blu" . Ogni persona è rappresentata tre volte, con un illustrazione sempre diversa sul retro. (Per esempio, sul retro delle tre tessere con Lady X troverete un Arsenio, un poliziotto e un Leone Blu)
15 piccoli diamanti blu, i punti vittoria
2 tessere "riassuntive" , una per Lady X e una per Arsenio
regolamento
Durata: 10 minuti
-
Marca:
-
Fascia di età:
-
Fornitore:Unicopli
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it