Blue Notes For Mongezi
Dudu Pukwana - sax, alto, percussioni, voce, Chris McGregor - piano, percussioni, Johnny Dyani - contrabbasso, campane, voce, Louis Moholo - batteria, percussioni, voce. La musica contenuta in questo doppio album fu registrata spontaneamente il 23 Dicembre 1975 pochi giorni dopo la prematura scomparsa di Mongezi Feza. Nessuna parola fu spesa prima e durante la session, solo un fiume di musica profondamente dedicata al fratello scomparso. Pubblicato in forma abbreviata nel 1976 e poi ristampato in CD nell'Ogun Collection Box set, questa è la versione estesa contenente la totalità della musica registrata quel giorno.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it