Blue Rondo
L’album Blue Rondo del 1987 è una straordinaria registrazione del quartetto di DAve Brubeck formato dallo stesso Brubeck al piano, suo figlio Chris al basso elettrico e al trombone, Bill Smith al clarinetto e Randy Jones alla batteria. Il nome all’album è dato dal remake di "Blue Rondo à la Turk" che si affianca a brani come "Strange Meadowlark" e " "Swing Bells". Completano l’album sei composizioni originali tra cui spiccano "I See, Satie" e un omaggio a Dizzy Gillespie e Stan Getz intitolato "Dizzy's Dream." Una risorsa importate in questo album è l’attento e parco utilizzo dell’elettronica da parte di Bill Smith su un paio di canzoni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it