Blue Velvet Revisited
Crammed Discs è orgogliosa di presentare un nuovo volume nella ripristinata serie 'Made To Measure'. Si tratta della colonna sonora ispirata all'omonimo documentario di Peter Braatz girato nel 1985 proprio sul set della pellicola del maestro David Lynch. Prodigiosa la collaborazione tra lo storico nome dell'avanguardia californiana ed il talentuoso team di produttori inglesi meglio noto come Cult With No (al secolo Erik Stein e Jon Boux). Elementi di classica contemporanea(‘Lumberton’) jazz (‘So Fucking Suave’) ambient elettronica (‘Do It For Van Gogh’) krautrock (‘Jeffrey Nothing’), convivono in un disco che mai cede però al fascino di un singolo genere, rivelando così la profondità strumentale dell'ensemble allargato. Si tratta in pratica di una suite in più movimenti capace di rappresentare lo spirito di entrambi i protagonisti. Di spicco la presenza di un altro veterano come John Foxx nei suadenti scenari ambient di ‘Lincoln Street’. Una creazione di profondo impatto, pura magia!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it