Gli anni 80 non sono stati certo una buona decade per Neil Young. Esperimenti andati a male e tentativi maldestri di rinnovarsi. I capolavori anni '70 sono un ricordo e la rinascita "Grunge" dei '90 ancora non da venire. Ma dal vivo il ragazzo è sempre una certezza con o senza i Crazy Horse. In questo album regitrato nel biennio 1987/88 è accompaganato dai "The Bluenotes" e non va a pescare dal repertorio più importante del canadese. Nonostante questo, o forse proprio per questo, il disco risulta vario e potente, e in particolare va segnalata la presenza (e che presenza) della sezione fiati.
Nuovo capitolo delle registrazioni d’archivio di Neil Young. Questa volta si tratta del tour del 1988. Nel doppio CD e quadruplo LP, che testimoniano il periodo più funky e sincero di Neil Young, sono contenute 7 canzoni inedite: "Soul of a Woman", "Bad News Comes to Town”, “Ain't it the Truth", "I'm Goin'", "Crime of the Heart", "Doghouse", "Fool for Your Love", e una elettrizzante versione di più di 19 minuti dell’immortale "Tonight's the Night" dal molo di New York City.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
claudio battiferri 22 novembre 2016
-
ELISA CAVANI 02 maggio 2016
E' un esplosione di suoni questo album. Dispiace solo non essere tra il pubblico.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it