The Blues Came Falling Down
Non molti musicisti del ventesimo secolo possono vantare tour con Robert Johnson, album per Columbia, Vanguard e Chess Records e registrazioni con luminari del blues come Little Walter, Robert Lockwood, Jr., Mississippi Fred McDowell e Willie Dixon. Forse ne esiste uno solo ed è Johnny Shines. Una carriera ricca di successi, amicizie, grandi collaborazioni e numerosi album, oltre a un numero incalcolabile di canzoni che hanno scritto la storia del blues. Nel 1973, in uno dei momenti più alti della sua storia artistica, Shines è stato protagonista della sua più grande performance solista, nella Graham Chapel della Washington University di St. Louis. Questo album permette di rivivere quella incredibile serata.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it