Blues Caravan 2023
Ogni anno dal 2005, l’etichetta tedesca Ruf organizza un progetto chiamato Blues Caravan: è data la possibilità a tre talentuosi artisti di esibirsi e di farsi conoscere dal grande pubblico. Il 7 maggio del 2023, tre straordinari artisti, Ally Venable, Will Jacobs e Ashley Sherlock, hanno fatto tremare il pubblico presente nel club Musiktheather Piano di Dortmund, in Germania. “Blues Caravan 2023” ha immortalato quella serata e ora, anche coloro che non erano fisicamente presenti, possono godersi lo splendido concerto, comodamente seduti sul divano di casa. «Ally è il futuro del blues» ha detto Mike Zito di Ally Venable, eccellente chitarrista e cantautrice americana, classe 1999, che ha iniziato la sua carriera nel coro della chiesa per poi seguire le orme dei suoi beniamini, il chitarrista Stevie Ray Vaughan e la vocalista Miranda Lambert. Chitarrista, cantautore e anche produttore, Will Jacobs ha riscosso un enorme successo al Memphis International Blues Showcase del 2009 e vanta tour con artisti come CJ Chenier. Ashley Sherlock, talentuoso cantante e chitarrista di Manchester che ha da poco pubblicato il suo album di debutto per casa Ruf, è un musicista il cui unico scopo nella vita è suonare e imparare da grandi maestri come Jeff Buckley. “Blues Caravan 2023” è un disco che propone tre artisti di cui sentiremo molto parlare negli anni a venire.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it