Blues Straight Outta Buenos Aires
Il bluesman viennese classe 1982 Jörg Danielsen da vent’anni porta in giro in concerto un blues sfaccettato: sarcastico, felice, triste, cinico e ricco di umorismo nero. Nelle jam session blues da lui organizzate ha mescolato classici di Albert Collins, Magic Slim e Muddy Waters con brani scritti di proprio pugno. In passato ha pubblicato quattro album e ha girato il mondo, approdando anche in Argentina e portando avanti anche lì collaborazioni con musicisti locali come Mártin Burguez (El Club del Jump) e Juancho Hernandez (Evil Blues Band / La Frondosa Records). Ora pubblica un album di brani autografi e di classici rivisitati, realizzato insieme a ottimi artisti della scena blues di Buenos Aires: Jorge Costales (armonica), Martín Burguez, Federico Verteramo e Daniel De Vita (chitarra), German Pedraza (batteria), Christian Morana (basso) e Alberto Burguez (tastiera). Un album che ci farà conoscere un artista a suo agio nel mondo moderno del blues.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it