Bluestop. Live - CD Audio di Enrico Pieranunzi,Enrico Intra
Bluestop. Live - CD Audio di Enrico Pieranunzi,Enrico Intra
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Bluestop. Live
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,90 €
15,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

9 giugno 2014
8032050014081

Conosci l'autore

Foto di Enrico Pieranunzi

Enrico Pieranunzi

1949, Roma

Pianista di jazz. Già brillante concertista classico, si è poi dedicato al jazz sviluppando, dalla poetica di Bill Evans e di Chet Baker, una musica intimistica eppure ritmicamente nervosa, che lascia spazio a un libero gioco di improvvisazione con gli altri strumentisti.

Foto di Enrico Intra

Enrico Intra

1935, Milano

Pianista e compositore di jazz. Attivo dal 1952, ha sempre ricercato una sintesi fra linguaggio jazzistico e accademico, riallacciandosi all'esperienza del cool jazz americano.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Blue Étude, Pt. 2 (Live)
Play Pausa
2 Valse / Valsetude (Live)
Play Pausa
3 Bluestop (Live)
Play Pausa
4 Blue Étude, Pt. 1 (Live)
Play Pausa
5 Kleine Klaviermusik #1 / Pauls (Live)
Play Pausa
6 Silenzio Assenso (Live)
Play Pausa
7 No Étude (Live)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it