Bobby Jaspar (HQ)
Il musicista jazz belga Bobby Jaspar morì troppo giovane, a soli 37 anni nel 1963, ma fortunatamente ebbe il tempo di regalare al pubblico una manciata di concerti indimenticabili. Il disco “Bobby Jaspar”, registrato nel dicembre del 1958, è l’ultima sessione in studio dell’artista e in essa Jaspar si esibisce al flauto. Al suo fianco ci sono Michel Hausser e Sadi Lallemand che si alternano allo xilofono, Paul Rovere e Jymie Merritt al basso, Humberto Canto alle percussioni e Kenny Clarke alla batteria. Gli arrangiamenti delicati di Jaspar si dimostrano molto accattivanti per i suoi originali come “Lullaby of the Leaves” e “There Will Never Be Another You” e per classici jazz come “Misterioso” e “Chasin’ the Bird”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it