Il libro contiene due racconti lunghi. Il primo ha come protagonista il piccolo Bobo. Si occupa di lui il vecchissimo maggiordomo Baker, perché i genitori del ragazzino sono rapinatori professionisti, quasi sempre assenti. Protagonista del secondo racconto è Tatiana Taffeta, svitata, ma furba, che per anni è stata la principale attrazione di un circo dove faceva la donna volante sparata da un cannone; suo partner era il fratello, travestito da gorilla. Ora Tatiana ha aperto un collegio per ragazze ricchissime e lei e il fratello si travestono a ritmo frenetico per impersonare tutti i professori, nonché le inservienti, le cuoche ecc.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it