Body Double
“Body Double” è il quarto album in studio di The Supermen Lovers, pseudonimo del bassista parigino Guillaume Atlan. Il disco testimonia i numerosi incontri artistici e tumulti d’amore avvenuti nel suo viaggio a Kiev tra il 2018 e il 2020, con riferimenti ai lungometraggi di Brian de Palma e alla sua perfezione plastica. Atlan è un produttore electro, un DJ, ma soprattutto un polistrumentista e in “Body Double” non rinuncia alla sua tipica commistione analogico-digitale, la quale bilancia vocalizzi da electro-disco e musica da clubbing.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it