Boeckner!
Dan Boeckner comprende i detriti che si accumulano nel cuore e che ci vuole un coraggio incrollabile per attraversare il disordine e scavare fino all'altro lato. E nelle mani di Boeckner, questa ricerca passa attraverso un eroismo post-apocalittico di synth e chitarra, un appello per coloro che tornano sempre a casa attraverso nuvole infuocate. Nel corso del suo lavoro con Wolf Parade, Handsome Furs, Divine Fits, Operators, Atlas Strategic e altri, l'iconico indie rocker canadese riconosce che pochi sentimenti sono più gratificanti - più memorabili, più generativi, più abbondanti - della speranza. Ma per farlo è necessario togliersi d'impaccio. Culmine di questa profonda biblioteca di riferimenti musicali, Boeckner pubblica il suo primo album a proprio nome: Boeckner! Prodotto da Randall Dunn (The Cave Singers, SunnO))), Earth, Zola Jesus) al Circular Ruin di New York, con la batteria di Matt Chamberlain (Pearl Jam, David Bowie, Fiona Apple)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it