La Bohème
Registrazione live effettuata nel 2011 presso la Sydney Opera HousePer questo sensazionale allestimento della Bohème di Giacomo Puccini la regista Gale Edwards ha ambientato l’azione nella Berlino dei primi anni Trenta, una città estremamente permissiva, con una vivacissima vita notturna e scintillanti cabaret e locali notturni dove nulla veniva considerato eccessivo. In questa città dai tratti romanticamente lascivi vivono quattro giovani artisti, che si divertono ad atteggiarsi a uomini che antepongono la loro arte alle ricchezze del mondo, senza conoscere il vero significato della povertà e le sue tristi conseguenze. Il carismatico tenore Ji-Min Park incarna in maniera splendida il personaggio di Rodolfo, il poeta che si innamora di Mimì, povera fioraia interpretata con sublime delicatezza da una commovente Takesha Meshé Kizart. Nel Café Momus Taryn Fiebing si mette in grande evidenza nella conturbante parte di Musetta, ben accompagnata dal celebre direttore Shao-Chia Lü, che – grazie a un coro e a un’orchestra in stato di grazia – tratteggia un versione molto romantica di questa celebre opera di Puccini.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it