In questo testo assistiamo alla “competizione” tra l’autore e William Shakespeare. Quest’ultimo - come scrive A. M. Mascitelli nella prefazione - è alquanto indignato dall’interferenza del primo nelle sue produzioni e pensa di doverlo annientare. L’autore cercherà di attrarre il pensiero di William, anche se non sa se ci riuscirà veramente, trasportando in scena situazioni impensabili aventi come protagonisti personaggi delle tragedie di William stesso.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:12 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it