Bolidi
Dieci storie tra l'horror e il thriller, zombie, vampiri e bestie deformi. Ma anche situazioni, al limite dell'immaginabile che si ispirano alla quotidianità della vita e a figure che circondano l'esistenza di tutti: marito, moglie, figli, genitori, amici... Secondo l'autore, il genere horror rappresenta il mezzo migliore per descrivere la nostra esistenza. A suo parere, l'horror può essere considerato una sorta di metafora perfetta per la sua capacità di trasporre un determinato aspetto della vita in un mondo particolare imponendoci, pertanto, una riflessione più ampia su ciò che ci circonda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:5 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it